Due nuove aperture per CapaToast

Continua la crescita del franchising CapaToast: dal 22 settembre apre un nuovo punto vendita al Centro Commerciale Lingotto di Torino – il terzo all’ombra della Mole Antonelliana – e a ottobre inaugura un nuovo store nel Centro Commerciale Fuentes di Piantedo, in provincia di Sondrio.

In questa ottica nasce il corner healthy & fresh la declinazione casual healthy food di CapaToast. Una proposta di cibo sano e smart che non rinuncia al gusto. Il nuovo progetto nasce dalla volontà di sottolineare l’importanza di una dieta variegata e sana, scegliendo prodotti freschi, salutari e di alta qualità. In questo, la firma CapaToast è garanzia delle materie prime: freschezza e qualità sono da sempre le fondamenta che guidano ogni nuovo lancio.

L’offerta si compone di insalate dai gusti più svariati, bowl, centrifughe e spremute, frozen yogurt, smoothies e bubble tea e si caratterizza per la possibilità di personalizzazione di ogni prodotto. 

I due nuovi punti vendita sono aperti in affiliazione da Tasty Holding, società già proprietaria degli store del CC Bicocca Village di Milano e del CC Curno in provincia di Bergamo, che raddoppia la propria collaborazione con CapaToast.

L’espansione del brand sul territorio nazionale conferma infatti il successo del franchising: aprire un esercizio in affiliazione garantisce supporto costante, fornitura diretta di materie prima e formazione continua. «Uno dei maggiori punti di forza che abbiamo notato dal punto di vista imprenditoriale sta nella sostenibilità dei costi per la realizzazione dei punti vendita. Questo garantisce un ottimo equilibrio nei conti economici e nei business plan delle attività che pianifichiamo e che andremo ad aprire», dichiara Marco Contri, co-founder presso Tasty Holding.

Due nuove aperture per CapaToast

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE