Due nuove aperture per CapaToast
Continua la crescita del franchising CapaToast: dal 22 settembre apre un nuovo punto vendita al Centro Commerciale Lingotto di Torino – il terzo all’ombra della Mole Antonelliana – e a ottobre inaugura un nuovo store nel Centro Commerciale Fuentes di Piantedo, in provincia di Sondrio.
In questa ottica nasce il corner healthy & fresh la declinazione casual healthy food di CapaToast. Una proposta di cibo sano e smart che non rinuncia al gusto. Il nuovo progetto nasce dalla volontà di sottolineare l’importanza di una dieta variegata e sana, scegliendo prodotti freschi, salutari e di alta qualità. In questo, la firma CapaToast è garanzia delle materie prime: freschezza e qualità sono da sempre le fondamenta che guidano ogni nuovo lancio.
L’offerta si compone di insalate dai gusti più svariati, bowl, centrifughe e spremute, frozen yogurt, smoothies e bubble tea e si caratterizza per la possibilità di personalizzazione di ogni prodotto.
I due nuovi punti vendita sono aperti in affiliazione da Tasty Holding, società già proprietaria degli store del CC Bicocca Village di Milano e del CC Curno in provincia di Bergamo, che raddoppia la propria collaborazione con CapaToast.
L’espansione del brand sul territorio nazionale conferma infatti il successo del franchising: aprire un esercizio in affiliazione garantisce supporto costante, fornitura diretta di materie prima e formazione continua. «Uno dei maggiori punti di forza che abbiamo notato dal punto di vista imprenditoriale sta nella sostenibilità dei costi per la realizzazione dei punti vendita. Questo garantisce un ottimo equilibrio nei conti economici e nei business plan delle attività che pianifichiamo e che andremo ad aprire», dichiara Marco Contri, co-founder presso Tasty Holding.