Delivery, GūD Milano e Il Milanese Imbruttito insieme in una box

Dalla colazione all’aperitivo, GūD Milano si rimbocca le maniche e introduce un delivery speciale in partnership con il Milanese Imbruttito.

“Milano è sempre Milano, vero, ma senza food lo è un po’ meno. Il settore della ristorazione è stato uno dei più colpiti durante questa seconda ondata e le chiusure anticipate dei locali hanno lasciato un grande vuoto. Ma il milanese, oltre ad essere Imbruttito è anche creativo e operativo, quindi… Taaac, la Box Imbruttita”, afferma Il Milanese Imbruttito.

Come previsto dalle regole del DF – Delivery e Fatturato – per la gioia del milanese di Milano nasce unabox in partnership.

All’interno della GūD Food list, lo chef stellato Stefano Cerveni ha creato tre nuove proposte ispirate alla tradizione culinaria milanese e studiate con soluzioni adatte al delivery per continuare a dar sfogo alla creatività delle cucine GūD.
Una box buona ma anche ironica, con un package co-brandizzato, all’interno del quale viene inserita anche una sorpresa che farà senz’altro sorridere…

“Perché bisogna ricordare – spiega Cerveni  –  che la qualità non ha confini, ma solo interpreti: si parli di un burger o di un piatto stellato, lo scopo è fare mangiare bene e con il sorriso”.

Le tre proposte imbruttite:

El Poke de Milan: riso basmati allo zafferano, fettine di vitello al vapore, gremolada, salsa tonnata polenta croccante
GūD bowl

Imbruttita ma buona: patate al vapore, baccalà mantecato, salsa verde
Focaccia Farcita

Il Burgher di Milano Milano: hamburger di salamella, verza brasata, fontina, concentrato di pomodoro
GūD Burger
Leggi l’articolo: GūD Milano entra in Università Bocconi

Leave a Reply

SHARE