Delivery, GūD Milano e Il Milanese Imbruttito insieme in una box

Dalla colazione all’aperitivo, GūD Milano si rimbocca le maniche e introduce un delivery speciale in partnership con il Milanese Imbruttito.

“Milano è sempre Milano, vero, ma senza food lo è un po’ meno. Il settore della ristorazione è stato uno dei più colpiti durante questa seconda ondata e le chiusure anticipate dei locali hanno lasciato un grande vuoto. Ma il milanese, oltre ad essere Imbruttito è anche creativo e operativo, quindi… Taaac, la Box Imbruttita”, afferma Il Milanese Imbruttito.

Come previsto dalle regole del DF – Delivery e Fatturato – per la gioia del milanese di Milano nasce unabox in partnership.

All’interno della GūD Food list, lo chef stellato Stefano Cerveni ha creato tre nuove proposte ispirate alla tradizione culinaria milanese e studiate con soluzioni adatte al delivery per continuare a dar sfogo alla creatività delle cucine GūD.
Una box buona ma anche ironica, con un package co-brandizzato, all’interno del quale viene inserita anche una sorpresa che farà senz’altro sorridere…

“Perché bisogna ricordare – spiega Cerveni  –  che la qualità non ha confini, ma solo interpreti: si parli di un burger o di un piatto stellato, lo scopo è fare mangiare bene e con il sorriso”.

Le tre proposte imbruttite:

El Poke de Milan: riso basmati allo zafferano, fettine di vitello al vapore, gremolada, salsa tonnata polenta croccante
GūD bowl

Imbruttita ma buona: patate al vapore, baccalà mantecato, salsa verde
Focaccia Farcita

Il Burgher di Milano Milano: hamburger di salamella, verza brasata, fontina, concentrato di pomodoro
GūD Burger
Leggi l’articolo: GūD Milano entra in Università Bocconi

Delivery, GūD Milano e Il Milanese Imbruttito insieme in una box

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE