DELIVEROO con “MARKETPLACE+” condivide i suoi 35 mila rider

Deliveroo lancia Marketplace+. La prima del settore ad offrire questo mix di servizi a ristoranti e consumatori, con la sua nuova piattaforma apre alle attività che gestiscono in proprio le consegne mettendo a disposizione i suoi 35mila rider a livello mondiale.

 

Deliveroo collabora oggi con tremila ristoranti in Italia e con Marketplace+ arriveranno sulla piattaforma 1500 nuovi riferimenti, con un aumento del 50%. In un anno il servizio raggiungerà circa 3 milioni di nuovi consumatori a favore anche delle realtà già partner, come si legge in una nota.

 

Le attività di ristorazione italiane potranno scegliere di avvalersi sia dei rider gestiti in autonomia sia degli oltre duemila che già collaborano con Deliveroo, aumentando il numero di ordini gestibili ed ampliando gli orari di consegna. Questo rappresenta una spinta alla crescita dei piccoli ristoranti che lavorano autonomamente e che potranno così allargare la propria offerta, incontrare una domanda crescente di delivery e aumentare, perché no, il fatturato.

 

Marketplace+ sarà lanciato in tutti i mercati. Si partirà, a luglio, da Italia, Regno Unito, Belgio, Olanda, Australia, Hong Kong ed Emirati Arabi.

Leave a Reply

SHARE