a
giovedì 13 ago 2020
HomeFoodVilla Terzaghi, Daniel Canzian si dà alla pizza gourmet

Villa Terzaghi, Daniel Canzian si dà alla pizza gourmet

Villa Terzaghi, Daniel Canzian si dà alla pizza gourmet

La pizza gourmet, interpretata da Daniel Canzian con i prodotti del Parco del Ticino, è protagonista dell’ultimo appuntamento con I Weekend del Gusto.

 

Sabato 25 luglio lo chef Daniel Canzian (nella foto) presenterà la sua interpretazione di pizza gourmet. A Villa Terzaghi sarà supportato da due maestri pizzaioli d’eccezione: il padre Claudio Canzian e lo zio Roberto Basso.

Una réunion inedita per creare la pizza O Sole Mio con il caprino prodotto dall’azienda agricola La Clementina e una miscela di farine Petra e farina di semi bramata dell’azienda Cirenaica del Consorzio aziende Agricole Parco del Ticino.

A Villa Terzaghi, curato dall’associazione Maestro Martino presieduta da Carlo Cracco, per il mese di luglio si svolge l’evento de “I weekend del gusto”. La manifestazione è in collaborazione con S.Pellegrino Young Chef, il Comune di Robecco sul Naviglio e l’ente Parco del Ticino. L’associazione ha progettato un format di socialità sicura, dedicato alla ristorazione e alla scoperta dei prodotti del territorio.

Programma di Sabato 25 luglio – I Weekend del Gusto

Ore 18-21 happy hour con i cocktail e selezione di salumi e formaggi del Parco del Ticino e Frutta F.lli Orsero

Nell’intervallo 18-19 showcooking Pizza e Gelato Gourmet. Sono presenti lo chef Daniel Canzian, chef Lucia Tellone con il Maestro pizzaiolo Pasquale Moro, chef Franco Stoppa con il casaro Antonello Egizi, chef Antonio Denise, i maestri del gelato Giancarlo Timballo, Ezio Andreola e Massimiliano Scotti.

Dalle 19.30 alle 22.30 Degustazione Pizza Gourmet, Risotto e Gelato Artigianale

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.