A Milano apre il primo coworking della mixology

Nasce Nonsolococktails La Scuola, uno spazio ideato da Mattia Pastori, Alessandro Melis e Diego Travaglio e dedicato ai bartender dove studiare, lavorare, sperimentare, collaborare, ma soprattutto condividere esperienze.

Nel capoluogo lombardo, fucina di nuovi trend e capitale dell’aperitivo, apre i battenti Nonsolococktails La Scuola, in via Privata Alghero, 20. Il primo spazio di coworking, dedicato alla mixology, è pensato per professionisti e appassionati che vogliono seguire corsi di formazione o lavorare in uno spazio attrezzato.

Il progetto porta la firma di Mattia Pastori (nella foto), bartender e consulente nel settore beverage con la società Nonsolococktails, insieme ad Alessandro Melis e Diego Travaglio di Indrinkable, uniti dalla comune passione per il mondo dell’ospitalità.
“L’idea del coworking è nata unendo ciò che ci accumunava e ambiti di lavoro in cui eravamo già reciprocamente impegnati come l’organizzazione di masterclass e corsi per bartender o appassionati di mixology, oltre che osservando le attuali esigenze dei professionisti che hanno sempre più necessità di avere un luogo fisico dove sperimentare nuove miscele e preparazioni”,racconta Mattia Pastori.

Il Nonsolococktails La Scuola sarà aperto tutti i giorni della settimana e fruibile attraverso la sottoscrizione di una tessera coworking membership, mensile o annuale.  Si avrà accesso a tutti gli spazi, uffici, laboratorio con relative attrezzature, biblioteca e anche la possibilità di usufruire della consulenza di professionisti del settore della mixology.

 

Leave a Reply

SHARE