a
mercoledì 22 nov 2017
HomeLe professioni del ciboCollaborazione tra Berton e Hangar Design Group

Collaborazione tra Berton e Hangar Design Group

Collaborazione tra Berton e Hangar Design Group

La comunicazione dello chef Andrea Berton (nella foto) cambia forma e sostanza e si propone al consumatore con una nuova brand identity attraverso la nuova collaborazione con Hangar Design Group. Il sodalizio con lo studio creativo internazionale, specializzato nel fashion, nel design di lusso e nel food d’alta gamma, durerà tre anni e prevede la rifocalizzazione di tutti gli strumenti guida del ristorante stellato.

Il lancio della collaborazione trova espressione nel nuovo sito web www.ristoranteberton.com realizzato dall’agenzia in ottica mobile rst e attivo a partire dal 6 novembre, che porta online l’anima della cucina essenziale di Andrea Berton con una piattaforma dalle linee moderne, in cui si alternano foto in bianco e nero, dettagli sofisticati e suggestive immagini di piatti gourmet.

Un viaggio virtuale attraverso la filosofia culinaria dello chef, raccontata con un linguaggio espressivo ed estetico fondato sulla geometria e sulla raffinatezza visiva.

La nuova comunicazione è frutto di una riflessione che ha portato Andrea Berton verso un posizionamento che punta a dare valore non solo al ristorante stellato milanese ma anche al brand nel suo complesso. Il concept creativo è pensato per i diversi target di riferimento che si inseriscono nel tessuto sempre più internazionale ed innovativo di una città come Milano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.