Collaborazione tra Berton e Hangar Design Group

La comunicazione dello chef Andrea Berton (nella foto) cambia forma e sostanza e si propone al consumatore con una nuova brand identity attraverso la nuova collaborazione con Hangar Design Group. Il sodalizio con lo studio creativo internazionale, specializzato nel fashion, nel design di lusso e nel food d’alta gamma, durerà tre anni e prevede la rifocalizzazione di tutti gli strumenti guida del ristorante stellato.

Il lancio della collaborazione trova espressione nel nuovo sito web www.ristoranteberton.com realizzato dall’agenzia in ottica mobile rst e attivo a partire dal 6 novembre, che porta online l’anima della cucina essenziale di Andrea Berton con una piattaforma dalle linee moderne, in cui si alternano foto in bianco e nero, dettagli sofisticati e suggestive immagini di piatti gourmet.

Un viaggio virtuale attraverso la filosofia culinaria dello chef, raccontata con un linguaggio espressivo ed estetico fondato sulla geometria e sulla raffinatezza visiva.

La nuova comunicazione è frutto di una riflessione che ha portato Andrea Berton verso un posizionamento che punta a dare valore non solo al ristorante stellato milanese ma anche al brand nel suo complesso. Il concept creativo è pensato per i diversi target di riferimento che si inseriscono nel tessuto sempre più internazionale ed innovativo di una città come Milano.

Leave a Reply

SHARE