Cirfood inaugura il format Tracce a Milano

Tracce, con una superficie di 1.300 mq per un totale di circa 330 coperti, è una moderna food court caratterizzata da isole autonome tra cui “Il Pastaio”, la “Gastronomia” e “La Rotisserie”

 

Cirfood, specializzato nella ristorazione organizzata, inaugura il primo ristorante Tracce. Il format di ristorazione, dedicato alla pausa pranzo, è caratterizzato da una piazza su cui si affacciano botteghe con un’offerta street food. Il locale di Piazza Stati Uniti d’America, a Milano, è inoltre caratterizzato da soluzioni sostenibili e orientate a un servizio che minimizza l’utilizzo della plastica.

Ogni giorno viene proposto un menù diverso – caratterizzato da piatti caldi e freddi – preparato quotidianamente da cuochi professionisti in un percorso gastronomico articolato tra tradizione e innovazione.

 

 

Il locale, che si estende su una superficie di 1.300 mq per un totale di circa 330 coperti, compresi quelli nel dehors esterno, è una moderna food court caratterizzata da isole autonome con un’offerta differenziata, permettendo di scegliere tra: un corner dedicato ai primi piatti, denominato “Il Pastaio”, la “Gastronomia”, che propone secondi di carne o pesce con la possibilità di abbinare contorni caldi e freddi, macedonie di frutta e dessert, e “La Rotisserie”,  dotata di girarrosto per la preparazione del pollo allo spiedo.

Nel corner pizzeria, invece, sarà possibile ordinare pizze tradizionali, con impasto ai cereali o integrale, pizze al padellino e focacce ripiene. Infine, il bar che propone snack, panini e la possibilità di creare insalate a base di cereali o da comporre scegliendo tra 20 ingredienti.

 

“Con Tracce, format nato proprio nella città di Milano in occasione di Expo, trasformiamo il locale per la pausa pranzo in una vera e propria piazza su cui si affacciano botteghe dall’offerta gastronomica ricca e variegata, offrendo al cliente un’ampia scelta e una nuova esperienza di consumo. Una ulteriore testimonianza del nostro impegno per l’innovazione dei format con cui siamo presenti sul mercato della ristorazione commerciale, interpretando i più recenti trend contemporanei” commenta Leopoldo Resta, amministratore delegato Cirfood Retail.

 

Leave a Reply

SHARE