Cir food nel 2018 investe 14,5 milioni nella ristorazione commerciale

Presentati ai soci gli obiettivi di sviluppo 2018 di Cir food. L’impresa di ristorazione reggiana prevede ricavi per 684 milioni di euro (+4,5%) e investimenti per complessivi 41 milioni di euro, di cui 20 a favore della ristorazione collettiva e 14,5 milioni nella ristorazione commerciale.

Su questo secondo fronte, Cir Food conta su diversi format di locali con propri marchi come Rita, Tracce, Chiccotosto, Viavai, Let’s Toast, Aromatica. È anche in partnership con Gruppo Feltrinelli per la gestione e lo sviluppo della ristorazione nelle librerie RED-Read Eat Dream e Antica Focacceria San Francesco.
In totale, Cir Food ha 112 locali gestiti e 10 in apertura e nel 2018 i ricavi attesi dalla ristorazione commerciale si stimano in 100 milioni di euro.

Ovviamente, la ristorazione in scuole e università, dove Cir food è tra i player principali, continuerà a ricoprire un ruolo centrale in Italia e Olanda. In questo segmento il fatturato complessivo atteso è di circa 250 milioni di euro.

Infine, a gennaio, Cir food ha lanciato BluBe, una divisione welfare di servizi innovativi per il benessere dei lavoratori: i flexible benefit BluFlex, i buoni regalo BluGift e i buoni pasto elettronici e cartacei a marchio BluEasy e BluTicket. La divisione BluBe dovrebbe essere in grado di produrre ricavi per 77,4 milioni di euro.

Leave a Reply

SHARE