Chef Cerea firma la cena di Obama a Milano

È stata firmata dai fratelli Cerea (nella foto) la cena in onore dell’ex presidente americano Barack Obama a Milano presso Palazzo Clerici, sede dell’Istituto per gli studi di politica internazionale (Ispi).

Il menu curato dallo chef Francesco Cerea insieme al fratello Enrico (ristorante Da Vittorio, 3 stelle Michelin, a Brusaporto-Bergamo), è stato ideato come un un invito a esplorare i sapori dei territori italiani da Nord a Sud.

A tavola con Obama c’erano esponenti della politica e dell’imprenditorialità italiana: Paolo Baratta, Marco Tronchetti Provera, John Elkann, gli ex premier Matteo Renzi e Mario Monti, Luisa Todini, Emma Marcegaglia, Diego Della Valle, Luca Cordero di Montezemolo, Enrico Cucchiani e Marco Gualtieri, l’organizzatore di Seeds&Chips. Assenti all’ultimo, invece, Sergio Marchionne e Donatella Versace.

Obama era a Milano per parlare come ospite d’onore di Seeds&Chips, il summit sul cibo e l’innovazione organizzato nel polo fieristico di Rho.

 

Chef Cerea firma la cena di Obama a Milano

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE