a
martedì 19 nov 2019
HomeDistribuzionePer Carrefour Italia 546 nuovi punti vendita nel centro-sud

Per Carrefour Italia 546 nuovi punti vendita nel centro-sud

Per Carrefour Italia 546 nuovi punti vendita nel centro-sud

Il colosso della gdo Carrefour Italia rinforza la rete franchising. Grazie all’accordo con Apulia Distribuzione e Etruria Retail ottiene, rispettivamente, 256 punti vendita tra Puglia, Calabria e Basilicata e ulteriori 290 dislocati tra Toscana e Umbria.

Carrefour Italia ha firmato due accordi di master franchising con Apulia Distribuzione e Etruria Retail, che permetteranno il consolidamento della rete ad insegna Carrefour Market e Carrefour Express in Calabria, Basilicata e Puglia, rafforzandone la presenza anche nelle regioni Toscana e Umbria.

I nuovi 546 punti vendita, dall’1 gennaio 2020,si andranno ad aggiungere ai 1.085 già a insegna Carrefour Italia.

“L’annuncio di oggi rappresenta un momento fondamentale per il rafforzamento di Carrefour Italia sul territorio italiano, in cui crediamo fortemente.” – ha commentato Gérard Lavinay, pv residente di Carrefour Italia – “A un anno e mezzo dalla presentazione del progetto globale di transizione alimentare del nuovo piano strategico annunciato dal gruppo, confermiamo quindi la profonda fiducia riposta in questo mercato e l’impegno verso i nostri clienti in Italia. Le attività verso un’alimentazione sostenibile sono in pieno sviluppo e, con quanto annunciato oggi, riusciremo a coinvolgere ulteriormente il centro e il sud Italia in questo processo di cambiamento”.

I due separati accordi consentiranno ad Apulia Distribuzione e ad Etruria Retail di accedere alle condizioni di acquisto di Carrefour Italia, e di distribuire prodotti a marchio Carrefour e prodotti della linea top di gamma “Terre d’Italia” che vive di un forte impulso di export.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.