Carlsberg Italia, Kaare Jessen è il nuovo managing director

Cambi al vertice in casa Carlsberg. Da gennaio 2021, Kaare Jessen, attualmente vicepresident DraughtMasterTM all’interno della direzione commerciale del Gruppo Carlsberg, sarà il nuovo managing director di Carlsberg Italia.

Jessen, in passato ha ricoperto responsabilità crescenti con ruoli regionali e locali, incluso quello di managing director in molteplici provincie della Cina.

Ora il professionista prende il testimone di Alexandros Karafillides (nella foto), che ha guidato la filiale italiana da giugno 2019 ricoprendo contemporaneamente il ruolo di vicepresident southern Europe & baltics.

 

Karafillides diventa, a sua volta, il managing director della sezione aziendale export and license con sede a Copenhagen. Nella nuova mansione sarà responsabile, a livello globale, dei mercati nei quali la multinazionale danese non è presente con un proprio sito produttivo. Inoltre, gestirà lo sviluppo dei marchi internazionali del gruppo attraverso l’esportazione ed accordi di licenza.

“L’Italia è un mercato sfidante, con un notevole potenziale e di grande importanza per il Gruppo”, ha commentato Kaare Jessen. “Continuerò il percorso di crescita […] con un focus costante su qualità, innovazione, sostenibilità e sicurezza”.

Carlsberg Italia, Kaare Jessen è il nuovo managing director

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE