Carlsberg Italia, Kaare Jessen è il nuovo managing director

Cambi al vertice in casa Carlsberg. Da gennaio 2021, Kaare Jessen, attualmente vicepresident DraughtMasterTM all’interno della direzione commerciale del Gruppo Carlsberg, sarà il nuovo managing director di Carlsberg Italia.

Jessen, in passato ha ricoperto responsabilità crescenti con ruoli regionali e locali, incluso quello di managing director in molteplici provincie della Cina.

Ora il professionista prende il testimone di Alexandros Karafillides (nella foto), che ha guidato la filiale italiana da giugno 2019 ricoprendo contemporaneamente il ruolo di vicepresident southern Europe & baltics.

 

Karafillides diventa, a sua volta, il managing director della sezione aziendale export and license con sede a Copenhagen. Nella nuova mansione sarà responsabile, a livello globale, dei mercati nei quali la multinazionale danese non è presente con un proprio sito produttivo. Inoltre, gestirà lo sviluppo dei marchi internazionali del gruppo attraverso l’esportazione ed accordi di licenza.

“L’Italia è un mercato sfidante, con un notevole potenziale e di grande importanza per il Gruppo”, ha commentato Kaare Jessen. “Continuerò il percorso di crescita […] con un focus costante su qualità, innovazione, sostenibilità e sicurezza”.

Leave a Reply

SHARE