a
domenica 22 set 2019
HomeBeverageCantine Riondo festeggia i 20 anni con un fatturato da 42 milioni

Cantine Riondo festeggia i 20 anni con un fatturato da 42 milioni

Cantine Riondo festeggia i 20 anni con un fatturato da 42 milioni

Cantine Riondo, marchio dedicato agli spumanti, ai vini doc e varietali veneti quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario con un giro d’affari di quasi 42 milioni di euro e una crescita del 7%.

L’azienda vitivinicola Cantine Riondo compie i suoi primi vent’anni nel migliore dei modi: oggi conta oltre 22 milioni di bottiglie di vino prodotte e un margine operativo lordo di 2,7 milioni di euro.

Numeri che sono il risultato di investimenti strutturali e produttivi: tra i più importanti, disposti solo negli ultimi nove anni, ci sono una nuova linea di imbottigliamento, l’acquisto del complesso industriale a Monteforte e la costruzione del nuovo magazzino. Da sottolineare inoltre gli investimenti interni per il personale: le nuove assunzioni hanno accompagnato percorsi di formazione per i dipendenti, finalizzati a migliorare ulteriormente competenze.

“In questi tempi e con i mercati sempre più competitivi, dove i dogmi del “migliorare continuamente”, dei “nuovi obiettivi da raggiungere” rischiano di farci dimenticare da dove siamo partiti, la giornata del ventesimo anniversario assume ancora più importanza: un faro sul passato per poter procedere nel futuro, ancora più consapevoli della nostra forza e potenzialità”, ha spiegato il presidente Pietro Zambon (nella foto).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.