a
lunedì 22 apr 2019
HomeFoodCaffarel e FiloBlu insieme per lo sviluppo del business in Usa

Caffarel e FiloBlu insieme per lo sviluppo del business in Usa

Caffarel e FiloBlu insieme per lo sviluppo del business in Usa

La partnership tra Caffarel e FiloBlu ha come obiettivo l’aumento della visibilità del brand sul mercato americano, potenziando sia il business che la reputazione online.

L’azienda dolciaria Caffarel e l’acceleratore di business FiloBlu hanno siglato un’intesa volta ad aumentare la visibilità del brand dolciario sul mercato americano attraverso Amazon US.

FiloBlu accompagnerà la realtà piemontese nello sviluppo del business in ogni sua fase: l’apertura dell’account su Amazon US, la creazione dell’Amazon Store e relativa gestione e le attività di marketing (seo and sem) per migliorare la visibilità del brand. I prodotti disponibili saranno spediti al cliente finale tramite la logistica di Amazon secondo il modello FBA (Fullfillment by Amazon).

“Essere partner di Caffarel, riconosciuta tra le eccellenze del made in Italy nel mondo, è per FiloBlu un grande onore e uno stimolo che ci spinge a migliorare ulteriormente la nostra capacità di accompagnare i nostri clienti verso risultati straordinari – ha commentato il ceo di FiloBlu Christian Nucibella –. Nel corso dei prossimi mesi aiuteremo Caffarel a potenziare il business e la reputazione online attraverso Amazon, canale fondamentale che attualmente rappresenta il 50% dell’e-commerce share degli Stati Uniti”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.