a
martedì 20 ott 2020
HomeLe professioni del ciboBonduelle Food Service, promozione per Dimasi e nuovo ingresso di Baccarani

Bonduelle Food Service, promozione per Dimasi e nuovo ingresso di Baccarani

Bonduelle Food Service, promozione per Dimasi e nuovo ingresso di Baccarani

Emanuele Dimasi (nella foto) è il nuovo responsabile vendite di Bonduelle Food Service, divisione specializzata nel mondo dei vegetali per il mercato del fuori casa. A seguito della promozione di Dimasi, l’azienda rinnova l’organico con l’ingresso di Anna Baccarani come channel marketing manager food service.

In Bonduelle dal 2016 ora il compito di Dimasi è guidare la strategia di vendita, rafforzare le relazioni con i clienti concessionari sul territorio e supportare il team di vendite, in un’ottica di crescita sostenibile.

Il professionista ha ricoperto diverse posizioni commerciali e marketing in aziende nazionali e internazionali, come Unigrà e Unilever Food Solutions.

Anna Baccarani, romagnola, entra a far parte del team Bonduelle Food Service Italia, dopo diverse esperienze nel mondo food nel fuori casa.

Dopo Surgital, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing, è passata a Olitalia, come trade marketing manager food service channel. Ora la professionista ha assunto la responsabilità di sviluppare le attività e gli strumenti a supporto del canale vendite.

“Il fuori casa sta subendo la più grande trasformazione degli ultimi decenni – dichiara Anna Baccarani -. Una trasformazione che sarà capace di creare opportunità solo per le aziende che sapranno intuire e interpretare con coraggio questo cambiamento. Investire significa credere nella rinascita del canale e viverla da protagonisti”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.