Bonduelle Food Service, promozione per Dimasi e nuovo ingresso di Baccarani
In Bonduelle dal 2016 ora il compito di Dimasi è guidare la strategia di vendita, rafforzare le relazioni con i clienti concessionari sul territorio e supportare il team di vendite, in un’ottica di crescita sostenibile.
Il professionista ha ricoperto diverse posizioni commerciali e marketing in aziende nazionali e internazionali, come Unigrà e Unilever Food Solutions.
Anna Baccarani, romagnola, entra a far parte del team Bonduelle Food Service Italia, dopo diverse esperienze nel mondo food nel fuori casa.
Dopo Surgital, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing, è passata a Olitalia, come trade marketing manager food service channel. Ora la professionista ha assunto la responsabilità di sviluppare le attività e gli strumenti a supporto del canale vendite.
“Il fuori casa sta subendo la più grande trasformazione degli ultimi decenni – dichiara Anna Baccarani -. Una trasformazione che sarà capace di creare opportunità solo per le aziende che sapranno intuire e interpretare con coraggio questo cambiamento. Investire significa credere nella rinascita del canale e viverla da protagonisti”.