Bonduelle Food Service, promozione per Dimasi e nuovo ingresso di Baccarani

Emanuele Dimasi (nella foto) è il nuovo responsabile vendite di Bonduelle Food Service, divisione specializzata nel mondo dei vegetali per il mercato del fuori casa. A seguito della promozione di Dimasi, l’azienda rinnova l’organico con l’ingresso di Anna Baccarani come channel marketing manager food service.

In Bonduelle dal 2016 ora il compito di Dimasi è guidare la strategia di vendita, rafforzare le relazioni con i clienti concessionari sul territorio e supportare il team di vendite, in un’ottica di crescita sostenibile.

Il professionista ha ricoperto diverse posizioni commerciali e marketing in aziende nazionali e internazionali, come Unigrà e Unilever Food Solutions.

Anna Baccarani, romagnola, entra a far parte del team Bonduelle Food Service Italia, dopo diverse esperienze nel mondo food nel fuori casa.

Dopo Surgital, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing, è passata a Olitalia, come trade marketing manager food service channel. Ora la professionista ha assunto la responsabilità di sviluppare le attività e gli strumenti a supporto del canale vendite.

“Il fuori casa sta subendo la più grande trasformazione degli ultimi decenni – dichiara Anna Baccarani -. Una trasformazione che sarà capace di creare opportunità solo per le aziende che sapranno intuire e interpretare con coraggio questo cambiamento. Investire significa credere nella rinascita del canale e viverla da protagonisti”.

Leave a Reply

SHARE