a
venerdì 03 lug 2020
HomeLe professioni del ciboBonduelle, Brighenti è il nuovo direttore commerciale e marketing

Bonduelle, Brighenti è il nuovo direttore commerciale e marketing

Bonduelle, Brighenti è il nuovo direttore commerciale e marketing

Il professionista milanese è il nuovo direttore commerciale e marketing di Bonduelle Food Service Italia. Si tratta della divisione aziendale specializzata nel mondo dei vegetali per il mercato del fuori casa.

Classe ’70, Alessandro Brighenti (nella foto) dopo tre anni come direttore vendite in Bonduelle Food Service Italia subentra a Leonardo Trabattoni, che assume il ruolo di direttore commerciale Bonduelle Italia divisione fresh.

Prima di approdare alla multinazionale francese, Brighenti ha maturato esperienze diverse in realtà industriali del food & beverage e in particolare nel canale fuori casa. Ha iniziato a lavorare in Galbani passando poi inUnichips e infine in Perfetti Van Melle, sempre con ruoli di crescente responsabilità in ambito commerciale.

Brighenti contribuirà a rafforzare il ruolo di riferimento di Bonduelle Food Service nel mondo dei vegetali surgelati e ambient nella ristorazione.

Tra gli obiettivi c’è anche il continuo sviluppo del brand grazie a una strategia di creazione di valore per l’intera filiera. In programma c’è anche l’ampliamento dell’offerta di prodotti ad alto valore aggiunto specifici per i diversi canali della ristorazione, il rafforzamento delle relazioni con i clienti e lo sviluppo di partnership.

“La direzione pone al centro l’nnovazione di prodotto e negli strumenti di supporto agli operatori del fuori casa”, dichiara Brighenti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.