a
sabato 04 lug 2020
HomeFoodDoppietta di Fratelli Carli a Milano

Doppietta di Fratelli Carli a Milano

Doppietta di Fratelli Carli a Milano

Sabato 6 giugno l’azienda ligure inaugura il secondo emporio in città, in via Marghera 14, dopo quello di Via Ponte Vetero, nel cuore di Brera.

Per Fratelli Carli, che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i  prodotti in Italia e all’estero, si tratta del 16esimo punto vendita in Italia.

L’Emporio Fratelli Carli offre ai visitatori un vero e proprio viaggio nel gusto, in 70 metri quadri e una vetrina che affaccia sulla via del food milanese.

Sugli scaffali trovano posto l’olio (di oliva e extra vergine), ma anche tonno, verdure sott’olio, olive, pesto e sughi pronti, torte salate. A questo si aggiungono salse, pasta fresca e secca, un’intera gamma bio, vini, aceti, dolci e, per finire, cosmetici e saponi a base di olio di oliva.

 

Fratelli Carli ormai da un decennio ha deciso di sviluppare anche un altro canale, quello retail, per incontrare nuovi consumatori.

Così commenta Claudia Carli, brand marketing manager di Fratelli Carli: “L’apertura di sabato rappresenta per noi un segnale molto importante. In questo periodo non ci siamo mai fermati e, anzi, siamo stati più che mai vicini ai nostri clienti. Aprire finalmente le porte “di casa” ai milanesi in una nuova location significa per noi fare un primo passo di ritorno alla normalità. Saremo felici di poter trasportare virtualmente i consumatori nelle nostre terre, facendogli in qualche modo assaporare tradizioni e profumi di Liguria”.

Il nuovo Emporio Fratelli Carli in Via Marghera 14 (MM Wagner), sarà aperto 7 giorni su 7, con orario continuato dalle 10 alle 19. Telefono: 02 466672.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.