Bauli, nuova corporate identity tra tradizione e innovazione

Online anche il nuovo sito web bauligroup.com che racconta i valori e la visione del gruppo veronese specializzato nei prodotti da forno per la ricorrenza.

Il Gruppo Bauli presenta la nuova corporate identity, che definisce ed esplicita i valori che ne guidano l’operato e raccoglie l’eredità di una realtà familiare dal 1922.

Questa comprende una nuova immagine coordinata, un nuovo logo e il restyling del sito.

La nuova immagine, esprime e afferma l’identità del gruppo conosciuto attraverso i marchi storici Bauli, Motta, Alemagna, Doria e Bistefani.

La nuova visual identity trae ispirazione dalla tradizione del marchio storico italiano, conducendo al futuro del brand di gruppo. La realtà dinamica e al contempo calda e familiare è espressa in ogni aspetto, attraverso nuovi colori e forme che rendono più  contemporanea  l’immagine dell’azienda.

 

Al centro il restyling  c’è, inoltre, il logo, che incarna il connubio tra tradizione e innovazione, ponendo l’accento sul 1922, anno di fondazione del gruppo.

“La nuova corporate identity presenta con una nuova veste l’immagine di un gruppo che fa dell’unione tra storia e innovazione il proprio punto di forza. Un connubio che in quasi cento anni di storia ha reso una realtà familiare solida e basata su forti valori, un player che è sinonimo di gusto e tradizione. Crediamo sia giunto il momento di raccontarci in modo nuovo, esprimendo la personalità e i valori del gruppo che affiancano e supportano i brand del gruppo che sono amati e riconosciuti da milioni di consumatori” sottolinea Roberto Bellinzona,  regular consumption marketing Ddirector Gruppo Bauli.

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