a
sabato 28 nov 2020
HomeFoodBauli, nuova corporate identity tra tradizione e innovazione

Bauli, nuova corporate identity tra tradizione e innovazione

Bauli, nuova corporate identity tra tradizione e innovazione

Online anche il nuovo sito web bauligroup.com che racconta i valori e la visione del gruppo veronese specializzato nei prodotti da forno per la ricorrenza.

Il Gruppo Bauli presenta la nuova corporate identity, che definisce ed esplicita i valori che ne guidano l’operato e raccoglie l’eredità di una realtà familiare dal 1922.

Questa comprende una nuova immagine coordinata, un nuovo logo e il restyling del sito.

La nuova immagine, esprime e afferma l’identità del gruppo conosciuto attraverso i marchi storici Bauli, Motta, Alemagna, Doria e Bistefani.

La nuova visual identity trae ispirazione dalla tradizione del marchio storico italiano, conducendo al futuro del brand di gruppo. La realtà dinamica e al contempo calda e familiare è espressa in ogni aspetto, attraverso nuovi colori e forme che rendono più  contemporanea  l’immagine dell’azienda.

 

Al centro il restyling  c’è, inoltre, il logo, che incarna il connubio tra tradizione e innovazione, ponendo l’accento sul 1922, anno di fondazione del gruppo.

“La nuova corporate identity presenta con una nuova veste l’immagine di un gruppo che fa dell’unione tra storia e innovazione il proprio punto di forza. Un connubio che in quasi cento anni di storia ha reso una realtà familiare solida e basata su forti valori, un player che è sinonimo di gusto e tradizione. Crediamo sia giunto il momento di raccontarci in modo nuovo, esprimendo la personalità e i valori del gruppo che affiancano e supportano i brand del gruppo che sono amati e riconosciuti da milioni di consumatori” sottolinea Roberto Bellinzona,  regular consumption marketing Ddirector Gruppo Bauli.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.