Autogrill, partnership con Shake Shack negli Usa

Autogrill ha firmato una partnership tra la propria controllata HMSHost e Shake Shack per lo sviluppo di nuovi locali della catena newyorkese negli aeroporti e nelle autostrade del Nord America. In base all’accordo, HMSHost svilupperà e gestirà i nuovi ristoranti, il primo dei quali è già stato aperto con successo all’interno del Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Los Angeles.

Shake Shack, quotata alla Borsa di New York, è un marchio in rapida crescita, celebre per gli hamburger con carne di manzo Angus 100% naturale, i sandwich di pollo (non allevato in gabbia e senza l’utilizzo di ormoni o antibiotici), le creme fresche, le patate rigate, le birre artigianali, i vini e molto altro ancora. La sofisticata filosofia alimentare, l’impegno a garantire ingredienti di qualità oltre all’atmosfera divertente e vivace degli ambienti, hanno permesso a Shake Shack di diventare un vero e proprio brand di culto seguito nel mondo da una vasta base di clienti affezionati. Anche i ristoranti Shake Shack aperti da HMSHost negli aeroporti e nelle autostrade resteranno fedeli a questa impostazione e metteranno a disposizione i prodotti iconici del brand.

“Con questa nuova partnership – ha commentato Gianmario Tondato Da Ruos (nella foto), Chief Executive Officer del Gruppo Autogrill – il portafoglio di Autogrill si arricchisce di un altro importante brand, in forte ascesa e di grande impatto su un pubblico sempre più critico e consapevole. Il nostro Gruppo, grazie alla sua grande esperienza nel settore dei servizi di ristorazione per chi viaggia, potrà dare un contributo fondamentale alla diffusione e, ci auguriamo, al successo di Shake Shack in tutto il Nord America”.

Leave a Reply

SHARE