a
mercoledì 19 giu 2019
HomeFoodNuovo assetto per Sabelli Group, il polo italiano della mozzarella

Nuovo assetto per Sabelli Group, il polo italiano della mozzarella

Nuovo assetto per Sabelli Group, il polo italiano della mozzarella

Nuova configurazione aziendale per Sabelli Group che arriva al termine di un 2018 molto positivo per la società specializzata nella produzione di latticini, in cui ha confermato il trend di crescita degli ultimi anni con un fatturato di 150 milioni di euro (+7% rispetto al 2017). Accanto alla divisione Industrial nasce Sabelli Brands, per la gestione dei prodotti a marchio Sabelli e Val d’Aveto, a cui si affianca la Sabelli Retail, per la gestione dei punti vendita aziendali sul territorio locale, e la già esistente Sabelli Distribuzione, la piattaforma logistica dell’azienda per il Centro Italia.

“La nuova organizzazione rappresenta una svolta importante che renderà ancora più puntuale ed efficiente il nostro servizio ai clienti – commenta Simone Mariani (nella foto a destra), ad di Sabelli Group.

“I risultati premiano le nostre scelte di sviluppo industriale, che passano per importanti investimenti in ricerca e produzione e acquisizioni societarie di alto profilo – ha dichiarato Angelo Galeati, ad di Sabelli Group (nella foto a sinistra)–. La nostra direzione è chiara: offrire la qualità e la freschezza che ci contraddistingue fin dalle origini, insieme alla migliore efficienza, i controlli, e le garanzie di processi produttivi all’avanguardia”.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.