a
giovedì 27 giu 2019
HomeFiere ed eventiAl via ArchichefNight 2019, si parte da Torino

Al via ArchichefNight 2019, si parte da Torino

Al via ArchichefNight 2019, si parte da Torino

Gli architetti diventano chef per una sera.

La nuova edizione di Archichef Night parte da Torino. Il prossimo 6 marzo, alle ore 20, l’iniziativa  ideata dall’agenzia di eventi Towant verrà ospitata dal ristorante Condividere di Nuvola Lavazza.

A cimentarsi dietro i fornelli ci saranno cinque studi di architettura:Ai Studio, FOR Engineering Architecture, lamatilde, PICCO architetti, Studio65. Dopo il capoluogo piemontese l’evento toccherà le città di Milano, Londra, Roma, Zurigo, il Salento, Copenaghen, New York, Londra e Merano.

In questo primo appuntamento torinese di Archichef Night ogni architetto preparerà una portata della cena, che meglio rappresenta i tratti salienti del suo lavoro, occupandosi di ingredienti e impiattamento. Durante la serata i professionisti saranno inoltre chiamati a raccontare agli ospiti in sala la ricetta scelta e la sua preparazione mentre i partecipanti a votare il miglior piatto.

In cucina, a dare una mano agli architetti, ci sarà lo chef Federico Zanasi che da Condividere propone l’alta cucina informale, per un’esperienza culinaria ispirata alla tradizione italiana riletta in chiave contemporanea.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.