Apre Langosteria Cucina

Inaugura Langosteria Cucina in via Savona 10, accanto al ristorante flagship del gruppo. Il progetto (che arriva a quota 5 locali) nasce dall’idea di Enrico Buonocore di accogliere i clienti proponendo ogni sera un percorso gastronomico unico creato appositamente dagli chef. Un luogo pensato per gli amici e appassionati dello stile Langosteria, dove poter vivere un’esperienza differente rispetto a quella degli altri ristoranti.

“Langosteria Cucina sarà occasione per il Gruppo di proseguire nella sua continua evoluzione, avendo la possibilità di sperimentare nuovi prodotti e tecniche, restando fedeli alla filosofia gastronomica che ha permesso a tantissime persone di affezionarsi al nostro brand” racconta Enrico Buonocore, CEO e Founder del Gruppo.

L’esperienza avrà nella condivisione il suo elemento caratterizzante, con piatti della tradizione di Langosteria che si alterneranno a continue novità. Ogni tavolo potrà scegliere 8 portate presenti nel menù firmato dallo storico chef del Gruppo, Denis Pedron, come sempre in collaborazione con il corporate Executive Chef Domenico Soranno. Il tutto sarà completato e valorizzato da una selezione di vini, in abbinamento e alla carta, curata da Valentina Bertini, corporate Wine Manager del Gruppo.

Il locale porta la firma di Dimorestudio: uno spazio intimo e riservato, ‘domestico’ e al contempo sofisticato. Un ambiente ispirato al design degli anni Settanta, contaminato da influenze giapponesi.
Il progetto, fondamentale per riuscire ad esprimere al meglio il concetto di intimità e ricercatezza da cui è nata Langosteria Cucina, si caratterizza per la scelta di una palette cromatica calda, che contribuisce a creare un ambiente accogliente e ovattato.

Apre Langosteria Cucina

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE