Apre a settembre UNAHOTELS Trastevere Roma

Trastevere è la quintessenza dell’italianità, il quartiere più amato e più condiviso di Roma Capitale. Proprio per queste motivazioni Gruppo UNA – la società alberghiera che rappresenta al meglio l’unicità dell’Ospitalità italiana – ha deciso di portarvi la sua presenza con una nuova apertura che, dal prossimo settembre, si proporrà come uno dei punti di incontro più vivaci e moderni di questo “microcosmo” di oltre Tevere.

“Con UNAHOTELS Trastevere Roma, si apre un nuovo capitolo nell’ospitalità romana, si resettano i
paradigmi di un’offerta di accoglienza contemporanea, coinvolgente e di grande attualità” – dichiara Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. “Una visione nuova, di cui Gruppo UNA è anticipatore, e che conferma la leadership della catena e del brand UNAHOTELS tra i grandi players
italiani”.

Posto alla “Porta di Trastevere” che guarda verso il Gianicolo – all’angolo tra via Morosini e l’evocativa via Roma Libera – e conduce direttamente al “cuore” del quartiere, quella Piazza San Cosimato che ne è uno dei fulcri pulsanti, UNAHOTELS Trastevere Roma ha il carattere della grande casa romana,
dove famiglie, amici e ospiti – da sempre – ricevono un’attenzione di riguardo. O per chi, in un viaggio di affari, preferisce un’accoglienza professionale ma rilassata e in perfetta sintonia con i “tempi nuovi” del lavoro e del viaggio.

“Ci teniamo molto a raccontare questa nuova apertura di Gruppo UNA con il giusto tono di voce” – dichiara Riccardo Salerno, Direttore di UNAHOTELS Trastevere Roma – “perché lo spirito di questa “casa” sia sentito e condiviso dagli ospiti, come dai cittadini romani che possono trovare qui il loro punto d’incontro e di convivialità, nel cuore di Oltre Tevere”.

Cuore dell’accoglienza di UNAHOTELS Trastevere Roma è il suo staff giovane, motivato e
coinvolgente
a cui è affidato un servizio puntuale, discreto e accurato. Un servizio che ha come centro il
coinvolgimento dell’ospite, la capacità di farlo “immergere” con curiosità e originalità nella vita del quartiere e della città, in modo decontratto e amichevole.

La struttura di UNAHOTELS Trastevere Roma
Questo è lo spirito dell’importante e radicale ristrutturazione che ha ridato vita all’elegante edificio borghese ottocentesco, trasformandolo in un moderno hotel 4 stelle, con 94 camere, tra cui 6 suite, luminosi spazi comuni aperti al quartiere, un’intima e fresca corte interna che ricorda languide atmosfere mediterranee, in uno osmotico scambio culturale con il “fuori”, che è di grande valore per chi vuole vivere la città come un local.

Una casa che diventa teatro, galleria o salotto: che racconta l’Arte del Fare – al centro del messaggio
di UNAHOTELS Trastevere Roma – con l’arte creata, esibita o le immagini, i momenti di incontro, il
coinvolgimento dell’ospite.

A fare da “sigillo” al nuovo hotel, è la meravigliosa terrazza del settimo piano – uno dei signature
points della struttura
– che domina, con vista a pieno orizzonte, i tetti dei palazzi e i monumenti della Città Eterna. Un luogo privilegiato, dove godere di un aperitivo, una cena “con vista” o momenti di relax
after dinner, in piacevole compagnia.

Apre a settembre UNAHOTELS Trastevere Roma

camilla rocca

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE