a
domenica 18 apr 2021
HomeFoodLo chef Andrea Berton apre alle Maldive

Lo chef Andrea Berton apre alle Maldive

Lo chef Andrea Berton apre alle Maldive

Lo chef del Ristorante Berton Milano vola nell’Oceano Indiano per firmare il menù del primo ristorante sott’acqua all’interno del resort You & Me by Cocoon.

Andrea Berton una stella Michelin al Ristorante Berton Milano e una presso il Ristorante Berton al Lago, si prepara ad aprire il primo ristorante sott’acqua.

Nell’atollo di Raa alle Maldive lo chef avvia una nuova collaborazione che lo vedrà alla guida del ristorante H2O all’interno del resort You & Me by Cocoon. Il locale è stato inaugurato circa un anno fa dal tour operator Azemar, specializzato in destinazioni nell’Oceano Indiano.

“Sono molto soddisfatto” – commenta Andrea Berton – “della collaborazione con You & Me by Cocoon, non solo per l’altissimo livello di qualità che il resort offre, da quello gastronomico a quello esperienziale, ma anche per la natura unica del ristorante, uno dei pochissimi ristoranti underwater al mondo, l’unico nell’atollo di Raa”.

 

Il menù à la carte studiato ad hoc dallo chef offre un’esperienza gastronomica caratterizzata da suggestioni italiane unite a un twist internazionale. Si alternano alcuni piatti signature dello chef a nuove creazioni ispirate dalla bellezza e dall’unicità della location.

Lo chef resident del ristorante sarà Alessandro Sciarrone, già parte dello staff del ristorante milanese per tre anni. Il corporate chef del Gruppo Cocoon è Giovanni De Ambrosis.

Per prenotare la propria esperienza è sufficiente visitare il sito del resort.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.