Ami Pokè a quota sette nella Capitale

Ami Pokè, la catena di pokerie che per prima ha portato a Roma il piatto tipico della cucina hawaiana a base di pesce crudo, apre il suo settimo store: un locale di 150 mq, con un tavolo sociale che si struttura attorno ad un albero di banano di 3 metri, che sorge nel cuore del quartiere Appio-San Giovanni, a Piazza dei Re di Roma.

Fondata nel 2018 dai due giovani romani classe 1992 Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini, l’insegna con l’iconico pesciolino azzurro e rosa continua la sua espansione portando nella Capitale il piatto tipico della cucina hawaiana, vero e proprio food trend mondiale: il nuovo locale di Re di Roma si aggiunge infatti a quelli di Monti, Ponte Milvio, Marconi, Prati, Piazza Istria e Tiburtina.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo e di portare la nostra cucina sana e gustosa nel quartiere più popoloso della Capitale: i romani hanno dimostrato di apprezzare la nostra proposta e questo ci ha permesso di diventare in breve tempo un’insegna iconica e sempre più amata, dai giovani e non solo”, spiegano Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini, fondatori di Ami Pokè. “Il successo dei nostri pokè risiede nella giusta combinazione di personalizzazione, food delivery, healthy&tasty, digitalizzazione e qualità degli ingredienti. A questi si aggiunge un team giovane e affiatato che, dalla realizzazione dei locali alla cucina, si impegna ogni giorno per offrire ai clienti un’esperienza unica e paradisiaca. Un importante riscontro sta arrivando anche dalla nostra campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, che ha superato il milione di euro di raccolta: questo ci permetterà di continuare la nostra espansione, sia a Roma che nel resto d’Italia”.

Ami Pokè a quota sette nella Capitale

FabioAdmin

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE