Ami Pokè a quota sette nella Capitale
Ami Pokè, la catena di pokerie che per prima ha portato a Roma il piatto tipico della cucina hawaiana a base di pesce crudo, apre il suo settimo store: un locale di 150 mq, con un tavolo sociale che si struttura attorno ad un albero di banano di 3 metri, che sorge nel cuore del quartiere Appio-San Giovanni, a Piazza dei Re di Roma.
Fondata nel 2018 dai due giovani romani classe 1992 Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini, l’insegna con l’iconico pesciolino azzurro e rosa continua la sua espansione portando nella Capitale il piatto tipico della cucina hawaiana, vero e proprio food trend mondiale: il nuovo locale di Re di Roma si aggiunge infatti a quelli di Monti, Ponte Milvio, Marconi, Prati, Piazza Istria e Tiburtina.
“Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo e di portare la nostra cucina sana e gustosa nel quartiere più popoloso della Capitale: i romani hanno dimostrato di apprezzare la nostra proposta e questo ci ha permesso di diventare in breve tempo un’insegna iconica e sempre più amata, dai giovani e non solo”, spiegano Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini, fondatori di Ami Pokè. “Il successo dei nostri pokè risiede nella giusta combinazione di personalizzazione, food delivery, healthy&tasty, digitalizzazione e qualità degli ingredienti. A questi si aggiunge un team giovane e affiatato che, dalla realizzazione dei locali alla cucina, si impegna ogni giorno per offrire ai clienti un’esperienza unica e paradisiaca. Un importante riscontro sta arrivando anche dalla nostra campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, che ha superato il milione di euro di raccolta: questo ci permetterà di continuare la nostra espansione, sia a Roma che nel resto d’Italia”.