Ami Poké apre due nuovi locali a Roma

La catena Ami Poké raggiunge quota nove ristoranti con l’apertura di due nuovi punti vendita nella Capitale. I nuovi locali sono nel quartiere Talenti, in zona Nord Est, e nel quartiere Anagnina, nella zona Sud Est.

Nata nel 2018 a Roma, continua l’espansione di Ami Poké, fondata dai due imprenditori romani classe 1992 Alessandro De Crescenzo (in foto, a destra) e Riccardo Bellini (in foto, a sinistra). 

Curatori degli spazi i professionisti dello studio 2E+A, che hanno creato due ambienti che richiamano il logo con l’iconico pesciolino azzurro e rosa e riproducono le atmosfere tipiche della West Coast statunitense, tra angoli dedicati al verde, insegne al neon con slogan e versi di celebri canzoni americane. Ogni punto vendita, dove i clienti saranno accolti da un giovane team di sei persone guidato dagli head chef Gabriel Goldy (Talenti) e Valentina de Dominicis (Anagnina), è caratterizzato da una serie di monitor da cui è possibile consultare i menu.

Nei nuovi locali di Talenti e Anagnina, che offrono rispettivamente 35 e 45 coperti, è possibile assaggiare tutte le specialità di Ami Poké, che utilizza in tutte le sue preparazioni prodotti ittici certificati Friend of the Sea e frutta e verdura freschissime e provenienti da aziende agricole preferibilmente a km 0. Con un occhio di riguardo verso l’ambiente, in tutti i suoi ristoranti e per gli ordini destinati a delivery e take-away, Ami Poké offre posate e packaging sostenibili, realizzati con materiali vegetali, completamente riciclabili o prodotti avvalendosi di fonti rinnovabili. 

«Queste due nuove aperture, che ci permettono di raggiungere nuovi quartieri, sono per noi un traguardo importante. Entrambe le inaugurazioni sono state caratterizzate da una straordinaria affluenza, segno che i romani apprezzano sempre di più la nostra proposta healthy & tasty – spiegano i fondatori Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini – In poco tempo abbiamo fatto tanta strada, ma non abbiamo intenzione di fermarci qui. Abbiamo infatti in programma nuove aperture in autunno a Roma e stiamo lavorando per continuare l’espansione del nostro brand e portare molto presto anche in altre città italiane la nostra offerta». 

Il team di Ami Poké è giovane e affiatato ed è costituito al 100% da risorse under 30.

Ami Poké apre due nuovi locali a Roma

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE