Ami Poké apre due nuovi locali a Roma

La catena Ami Poké raggiunge quota nove ristoranti con l’apertura di due nuovi punti vendita nella Capitale. I nuovi locali sono nel quartiere Talenti, in zona Nord Est, e nel quartiere Anagnina, nella zona Sud Est.

Nata nel 2018 a Roma, continua l’espansione di Ami Poké, fondata dai due imprenditori romani classe 1992 Alessandro De Crescenzo (in foto, a destra) e Riccardo Bellini (in foto, a sinistra). 

Curatori degli spazi i professionisti dello studio 2E+A, che hanno creato due ambienti che richiamano il logo con l’iconico pesciolino azzurro e rosa e riproducono le atmosfere tipiche della West Coast statunitense, tra angoli dedicati al verde, insegne al neon con slogan e versi di celebri canzoni americane. Ogni punto vendita, dove i clienti saranno accolti da un giovane team di sei persone guidato dagli head chef Gabriel Goldy (Talenti) e Valentina de Dominicis (Anagnina), è caratterizzato da una serie di monitor da cui è possibile consultare i menu.

Nei nuovi locali di Talenti e Anagnina, che offrono rispettivamente 35 e 45 coperti, è possibile assaggiare tutte le specialità di Ami Poké, che utilizza in tutte le sue preparazioni prodotti ittici certificati Friend of the Sea e frutta e verdura freschissime e provenienti da aziende agricole preferibilmente a km 0. Con un occhio di riguardo verso l’ambiente, in tutti i suoi ristoranti e per gli ordini destinati a delivery e take-away, Ami Poké offre posate e packaging sostenibili, realizzati con materiali vegetali, completamente riciclabili o prodotti avvalendosi di fonti rinnovabili. 

«Queste due nuove aperture, che ci permettono di raggiungere nuovi quartieri, sono per noi un traguardo importante. Entrambe le inaugurazioni sono state caratterizzate da una straordinaria affluenza, segno che i romani apprezzano sempre di più la nostra proposta healthy & tasty – spiegano i fondatori Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini – In poco tempo abbiamo fatto tanta strada, ma non abbiamo intenzione di fermarci qui. Abbiamo infatti in programma nuove aperture in autunno a Roma e stiamo lavorando per continuare l’espansione del nostro brand e portare molto presto anche in altre città italiane la nostra offerta». 

Il team di Ami Poké è giovane e affiatato ed è costituito al 100% da risorse under 30.

Letizia Ceriani

SHARE