Albini nuovo chef di The Stage a Milano

Fabrizio Albini (nella foto) è il nuovo chef alla guida di The Stage, il ristorante del multi-experience store di Replay in piazza Gae Aulenti a Milano. Albini è stato scelto da Martino De Rosa e Carmen Moretti, titolari della società AtCarmen, con l’obiettivo di elevare la qualità del ristorante nel nuovo architect district della città.

Albini, bresciano classe 1976 e membro dell’associazione Eurotoques, ha un’esperienza come executive chef dell’Hotel Cristallo Spa & Golf, l’unico 5 stelle lusso di Cortina d’Ampezzo. Ha lavorato anche in Israele e in Francia per tornare successivamente in Italia prima in Franciacorta e poi a Cologne. È stato allievo di chef del calibro di Gualtiero Marchesi e Vittorio Fusari.

Forti del successo delle recenti operazioni che hanno portato la pizza di Franco Pepe all’Albereta di Erbusco e lo chef Enrico Bartolini all’Andana in Maremma, De Rosa e Moretti (figlia di Vittorio, patron di Bellavista) puntano ora su Albini per portare tra i locali che contano della gastronomia milanese il ristorante The Stage di Replay.

 

Leave a Reply

SHARE