a
sabato 21 ott 2017
HomeLe cucineAlbini nuovo chef di The Stage a Milano

Albini nuovo chef di The Stage a Milano

Albini nuovo chef di The Stage a Milano

Fabrizio Albini (nella foto) è il nuovo chef alla guida di The Stage, il ristorante del multi-experience store di Replay in piazza Gae Aulenti a Milano. Albini è stato scelto da Martino De Rosa e Carmen Moretti, titolari della società AtCarmen, con l’obiettivo di elevare la qualità del ristorante nel nuovo architect district della città.

Albini, bresciano classe 1976 e membro dell’associazione Eurotoques, ha un’esperienza come executive chef dell’Hotel Cristallo Spa & Golf, l’unico 5 stelle lusso di Cortina d’Ampezzo. Ha lavorato anche in Israele e in Francia per tornare successivamente in Italia prima in Franciacorta e poi a Cologne. È stato allievo di chef del calibro di Gualtiero Marchesi e Vittorio Fusari.

Forti del successo delle recenti operazioni che hanno portato la pizza di Franco Pepe all’Albereta di Erbusco e lo chef Enrico Bartolini all’Andana in Maremma, De Rosa e Moretti (figlia di Vittorio, patron di Bellavista) puntano ora su Albini per portare tra i locali che contano della gastronomia milanese il ristorante The Stage di Replay.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.