Aimo e Nadia, al via con delivery e take away
VOCE Aimo e Nadia inaugura i servizi di consegna a domicilio e asporto.
A partire da venerdì 8 maggio, la cucina degli chef Alessandro Negrini (nella foto, a sinistra) e Fabio Pisani (nella foto, a destra), anime del gruppo Aimo e Nadia con Stefania Moroni, arriva in ufficio e a casa.
Il servizio di delivery e take away sarà disponibile da lunedì alla domenica, dalle 9 alle 19.
Gli amanti della grande gastronomia italiana saranno “coccolati” con prodotti per la prima colazione e una selezione di antipasti, primi e secondi per pranzi e cene speciali. A questo, si aggiungono alcuni prodotti della dispensa de Il Luogo di Aimo e Nadia, come il sugo di cipollotto di Tropea leggermente piccante.
Il menù proposto comprenderà molte delle delizie di VOCE Aimo e Nadia, con proposte dolci e salate per la mattina, fresche idee per un pranzo speciale a casa o in ufficio e alcuni grandi classici, come la zuppa di legumi, i cannelloni di pasta fresca, la vitella di montagna in salsa tonnata.
Per regalare anche l’esperienza della cucina di VOCE Aimo e Nadia, i piatti saranno accompagnati dalle istruzioni per rigenerarli. Ciò permetterà di apprezzarli come se fossero appena usciti dalla cucina del ristorante.
Il servizio di consegna a casa sarà fornito grazie alla collaborazione con il quality delivery Cosaporto.it, raccontato sulle pagine del nostro MAG. Per l’asporto sarà possibile contattare il ristorante via email o chiamando il numero 02 4070 1935.
Sarà disponibile, inoltre, abbinare un vino dalla cantina di VOCE Aimo e Nadia, e concludere l’ordine aggiungendo il gustoso gelato preparato da Gusto17 per Voce.
Foto di Paolo Terzi.