a
domenica 07 giu 2020
HomeFoodAgricoltura, continua la ricerca di personale

Agricoltura, continua la ricerca di personale

Agricoltura, continua la ricerca di personale

‘L’Agricoltura non può fermarsi’. Openjobmetis offre 60 nuove opportunità di lavoro nell’ortofrutticolo tra Parma e Reggio Emilia, in continuità con la campagna di recruiting lanciata a metà marzo, finalizzata a trovare mille profili.

L’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis lancia la ricerca e selezione di personale addetto alla cernita e al confezionamento di ortofrutta. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione, con durata fino a cinque mesi, da maggio a settembre 2020.

I candidati, a cui è richiesta una buona comprensione della lingua italiana, dovranno essere automuniti e disponibili a lavorare su turni e nel weekend. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected].

Ora che il periodo della raccolta si fa sempre più prossimo, le aziende italiane ed europee del settore stanno esprimendo a gran voce una preoccupazione crescente per la carenza di manodopera. Se la problematica dovesse persistere, infatti, la frutta e la verdura potrebbero iniziare a scarseggiare, con conseguenze economiche importanti per tutto il comparto agroalimentare.

Leggi l’articolo: L’agroalimentare offre mille posti di lavoro

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.