Agricoltura, continua la ricerca di personale

‘L’Agricoltura non può fermarsi’. Openjobmetis offre 60 nuove opportunità di lavoro nell’ortofrutticolo tra Parma e Reggio Emilia, in continuità con la campagna di recruiting lanciata a metà marzo, finalizzata a trovare mille profili.

L’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis lancia la ricerca e selezione di personale addetto alla cernita e al confezionamento di ortofrutta. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione, con durata fino a cinque mesi, da maggio a settembre 2020.

I candidati, a cui è richiesta una buona comprensione della lingua italiana, dovranno essere automuniti e disponibili a lavorare su turni e nel weekend. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo parma@openjob.it.

Ora che il periodo della raccolta si fa sempre più prossimo, le aziende italiane ed europee del settore stanno esprimendo a gran voce una preoccupazione crescente per la carenza di manodopera. Se la problematica dovesse persistere, infatti, la frutta e la verdura potrebbero iniziare a scarseggiare, con conseguenze economiche importanti per tutto il comparto agroalimentare.

Leggi l’articolo: L’agroalimentare offre mille posti di lavoro

Leave a Reply

SHARE