a
giovedì 28 mag 2020
HomeLe professioni del ciboL’agroalimentare offre mille posti di lavoro

L’agroalimentare offre mille posti di lavoro

L’agroalimentare offre mille posti di lavoro

La ricerca di Openjobmetis per il settore agroalimentare è rivolta ad addetti alla raccolta di frutta e ortaggi e alla trasformazione e al confezionamento dei prodotti.

“L’agroalimentare non può fermarsi!”, afferma Openjobmetis, che risponde all’appello d’emergenza degli imprenditori del settore. L’agenzia per il lavoro avvia, così, una campagna di reclutamento straordinaria in tutta Italia offrendo un impiego a mille persone.

Il comparto rappresenta una delle locomotive dell’economia italiana, grazie ai settori ortofrutticolo, vitivinicolo, florovivaistico, zootecnico e l’industria alimentare. Il governo, inoltre, ha riconosciuto il ruolo strategico delle attività legate all’agroalimentare i cui prodotti sono una priorità assoluta.

Openjobmetis, per questo motivo, è alla ricerca di candidati e candidate anche con esperienza minima da impiegare in questo settore. Il contratto in somministrazione offerto può coprire un periodo più breve, come il mensile, o più lungo, fino ad arrivare a un rapporto lavorativo annuale. La variabile decisiva, in questo senso, è rappresentata dalle specifiche esigenze del territorio e dalla stagionalità dei prodotti.

I colloqui avverranno telefonicamente, via Skype o videochiamata tramite WhatsApp. Per recarsi al lavoro, l’agenzia del lavoro metterà a disposizione un certificato che attesti la necessità dello spostamento per motivi lavorativi.

In questo link sono presenti tutte le informazioni per candidarsi.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.