a
domenica 20 set 2020
HomeLe professioni del ciboAccademia Branca, gli open day a febbraio

Accademia Branca, gli open day a febbraio

Accademia Branca, gli open day a febbraio

 

Concluso il primo percorso 2019, con 25 futuri bar manager partecipanti, si aprono gli open day per l’Accademia Branca.

In attesa dell’apertura delle iscrizioni, il 3 e 10 febbraio Accademia Branca (clicca qui) presenta il Percorso 2020 destinato alle eccellenze del bartending e rivolto ai bartender che intendono diventare imprenditori.

Durante gli open day  – alle 11 e alle 15, in via Resegone 2 a Milano – si potranno visitare gli spazi dell’Accademia Branca, approfondire la presentazione dei corsi e ascoltare le molte testimonianze dei futuri bar manager che si sono impegnati nei corsi precedenti.

Il percorso si articola in sei moduli: dalla gestione delle risorse umane al business plan; dalla storia della miscelazione e costruzione del drink al personal branding e storytelling. Due o tre giornate per ogni tema – lunedì, martedì e solo saltuariamente il mercoledì – il percorso ha una durata totale di sei mesi.

I posti a disposizione sono 25, previo test di ammissione e valutazione del curriculum.

Le attività formative vengono tenute da un team di docenti esperti del panorama italiano e approfondiscono tematiche ampie, pensate per accompagnare i partecipanti nello sviluppo di quelle competenze manageriali, amministrative e relazionali oggi imprescindibili.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.