Signorvino, apre a Roma il 19esimo punto vendita

 

L’enocatena di negozi specializzati di vino del Gruppo Calzedonia, come annunciato da tempo, non smette di investire e di credere nel made in Italy.

Signorvino annuncia oggi la prossima apertura del 19esimo punto vendita a Roma nel Centro Commerciale Maximo in via Laurentina, prevista per venerdì 27 novembre. L’obiettivo è quello di essere vicini al consumatore, a un target sempre più eterogeneo di clienti, amanti del vino e appassionati. Inoltre, il format vuole mettere alla portata di tutti una selezione ricercata di etichette di vino 100% italiano.

“Oltre all’importanza strategica per Signorvino di essere presenti nella Capitale, speriamo di poter dare messaggio positivo a consumatori e imprenditori. Investire e continuare a credere nel made in Italy in un momento così drammatico siamo sicuri che possa avere anche una valenza etica e sociale, oltre ad un concreto riscontro economico” così commenta Federico Veronesi, general manager Signorvino e parte della proprietà del gruppo.

Il servizio degli esperti della catena e l’importante funzione di assistenza dei wine specialists durante la fase di scelta della bottiglia, la comunicazione e il racconto delle referenze, deve rimanere una colonna portante della proposta, oltre che un modo per continuare a stare vicini, anche da remoto, ai propri clienti.

 

L’impegno nell’omnicanalità e sulla possibilità di scegliere fra opzioni di acquisto in store e online, con delivery e asporto, dimostra la volontà di reagire. Il gruppo, si legge in una nota, è determinato nel non voler lasciare a casa nessun dipendente, degli uffici centrali ma anche dei singoli locali.

Leave a Reply

SHARE