Il grissinificio Vitavigor chiude il 2019 in crescita
Sorridono i conti per “El Super Grissin De Milan”. Vitavigor, nel 2019, ha registrato un aumento del fatturato del 5%.
La storica azienda milanese,protagonista del mercato dei sostitutivi del pane, ha chiuso con un segno più anche il primo trimestre di quest’anno, grazie ai primi due mesi del 2020.
Un segnale importante che ha interessato anche i rapporti con i paesi esteri. L’export è passato dal +2% dello scorso anno al +30% nel primo bimestre. I Paesi in cui si è registra la crescita maggiore sono il Canada, con un aumento del 60%, la Spagna, +18% e l’Australia con un +6%.
“Ci ritroviamo a vivere un momento di forte incertezza – ha spiegato Federica Bigiogera (nella foto), marketing manager di Vitavigor –. Stiamo lavorando duramente alla realizzazione di prodotti che avremmo dovuto presentare al Cibus di Parma. Questi risponderanno alle esigenze post crisi di buyer e clienti. Vogliamo aiutarli nella ripresa economica garantendo il rispetto di consegne e ordini, e mantenendo la massima affidabilità nell’ambito della gdo”.