Mattia Pastori lancia Aperitivo Dinamico

Mixologist e consulente nel mondo beverage, Mattia Pastori (nella foto) lancia Aperitivo Dinamico da Nonsolococktails La Scuola.
Il format Aperitivo Dinamico rappresenta un nuovo modo di vivere l’happy hour che strizza l’occhio ai fan della mixology o a semplici appassionati che vogliono condividere una serata originale con gli amici.
“Ho deciso di proporre una formula inedita per rendere l’appuntamento più amato di Milano un momento interattivo e di condivisione, grazie alla possibilità di unire teoria e pratica, cultura sul mondo dei cocktails e divertimento – spiega Mattia Pastori –. Infatti durante queste serate racconto la storia dei grandi cult della mixology, condivido tips per organizzare il party perfetto a casa e permetto ai partecipanti di mettersi alla prova in prima persona nella preparazione dei drink”.

 

Gli appuntamenti con l’Aperitivo Dinamico si svolgono ogni giovedì – dalle 20 alle 22 in via Privata Alghero 20 Milano – a Nonsolococktails La Scuola e prevedono una serie di puntate della durata di due ore.

 

Ogni incontro avrà una tematica diversa per consentire ai cocktail lovers di approfondire le proprie conoscenze e trasformars, inoltre, in veri e propri bartender, mettendo alla prova l’abilità dietro alla postazione – dei cocktails ovviamente.

 

Temi degli appuntamenti con l’aperitivo dinamico:

1. La storia del cocktail

2. Come allestire il bar di casa

3. Il Gin e i suoi metodi di consumo

4. L’aperitivo dalle origini al 2.0

5. Erbe Aromatiche e Spezie

 

Leave a Reply

SHARE