Accademia Branca, gli open day a febbraio
Concluso il primo percorso 2019, con 25 futuri bar manager partecipanti, si aprono gli open day per l’Accademia Branca.
In attesa dell’apertura delle iscrizioni, il 3 e 10 febbraio Accademia Branca (clicca qui) presenta il Percorso 2020 destinato alle eccellenze del bartending e rivolto ai bartender che intendono diventare imprenditori.
Durante gli open day – alle 11 e alle 15, in via Resegone 2 a Milano – si potranno visitare gli spazi dell’Accademia Branca, approfondire la presentazione dei corsi e ascoltare le molte testimonianze dei futuri bar manager che si sono impegnati nei corsi precedenti.
Il percorso si articola in sei moduli: dalla gestione delle risorse umane al business plan; dalla storia della miscelazione e costruzione del drink al personal branding e storytelling. Due o tre giornate per ogni tema – lunedì, martedì e solo saltuariamente il mercoledì – il percorso ha una durata totale di sei mesi.
I posti a disposizione sono 25, previo test di ammissione e valutazione del curriculum.
Le attività formative vengono tenute da un team di docenti esperti del panorama italiano e approfondiscono tematiche ampie, pensate per accompagnare i partecipanti nello sviluppo di quelle competenze manageriali, amministrative e relazionali oggi imprescindibili.