2022, Pizzium: in crescita nei primi sei mesi e nuove aperture entro settembre

Pizzium chiude il primo semestre del 2022 con un fatturato di 12,5 milioni di euro e una crescita dell’ebitda del 20% rispetto al 2021.

Aumentano anche i dipendenti della catena (+100), grazie al piano di espansione e ai sette nuovi store in tutta Italia: nuove aperture a Firenze, Genova e Verona, a Salerno e Napoli, le prime del Centro-Sud, e raggiunta quota 4 a Torino.

«Siamo molto felici che il nostro ambizioso piano di sviluppo stia proseguendo come previsto. Per il secondo semestre proseguiremo ad ampliarci con ulteriori aperture che rafforzeranno da un lato la nostra presenza nelle aree geografiche dove siamo già presenti e dall’altro porteranno il nostro format in sempre nuove città italiane», dichiara il ceo Stefano Saturnino (nella foto).

Nato nel 2017 dalla collaborazione tra Stefano Saturnino e Nanni Arbellini, Pizzium punta su 4 nuove aperture per il mese di settembre che riguarderanno l’ottavo locale a Milano, il quinto a Torino e aggiungendone due ai due precedenti a Roma.

Letizia Ceriani

SHARE