2022, Pizzium: in crescita nei primi sei mesi e nuove aperture entro settembre

Pizzium chiude il primo semestre del 2022 con un fatturato di 12,5 milioni di euro e una crescita dell’ebitda del 20% rispetto al 2021.

Aumentano anche i dipendenti della catena (+100), grazie al piano di espansione e ai sette nuovi store in tutta Italia: nuove aperture a Firenze, Genova e Verona, a Salerno e Napoli, le prime del Centro-Sud, e raggiunta quota 4 a Torino.

«Siamo molto felici che il nostro ambizioso piano di sviluppo stia proseguendo come previsto. Per il secondo semestre proseguiremo ad ampliarci con ulteriori aperture che rafforzeranno da un lato la nostra presenza nelle aree geografiche dove siamo già presenti e dall’altro porteranno il nostro format in sempre nuove città italiane», dichiara il ceo Stefano Saturnino (nella foto).

Nato nel 2017 dalla collaborazione tra Stefano Saturnino e Nanni Arbellini, Pizzium punta su 4 nuove aperture per il mese di settembre che riguarderanno l’ottavo locale a Milano, il quinto a Torino e aggiungendone due ai due precedenti a Roma.

2022, Pizzium: in crescita nei primi sei mesi e nuove aperture entro settembre

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE