Winelivery sigla partnership con DoveVivo

DoveVivo, la prima co-living company italiana, ha stretto un accordo con Winelivery (leggi l’articolo su foodcommunity.it). La realtà specializzata negli affitti, con un portafoglio di oltre 1.200 abitazioni in sei città e un network di oltre 450 proprietari e investitori, riserva così agli oltre 4.500 inquilini delle agevolazioni di prezzo per il servizio offerto dall’enoteca 2.0.

“La fruizione del nostro servizio avviene principalmente tra le mura domestiche, pertanto DoveVivo è un partner ideale per sua stessa natura, contando su una community di studenti e lavoratori che condividono innumerevoli serate” afferma Andrea Antinori (nella foto insieme a Francesco Magro), co-founder di Winelivery.

“Chi sceglie di affidarsi a noi per la ricerca di un appartamento in cui andare ad abitare, lo fa perché ama l’idea di condivisione che trasmettiamo e perché vuole sentirsi parte di una community. Il nostro obiettivo è quello di offrire una serie di servizi integrati che possano soddisfare al massimo ogni singola esigenza che l’inquilino si trova a fronteggiare in modo da rendere la sua esperienza unica e inimitabile. La partnership con Winelivery va esattamente in questa direzione poiché riserva un vantaggio ai nostri inquilini su un servizio utile ed efficiente”, ha dichiarato Sara Taddei, responsabile marketing & comunicazione di DoveVivo.

 

Leave a Reply

SHARE