a
martedì 03 ago 2021
HomeBeverageComo, a fine agosto debutta la whisky week

Como, a fine agosto debutta la whisky week

Como, a fine agosto debutta la whisky week

In scena domenica 29 agosto alla Villa Revel Parravicini la prima di una serie di spirit week organizzate da Whisky Club Italia. Assaggi ed esperienze family friendly, con degustazioni esclusive anche su un elicottero in volo sul lago o a bordo di un motoscafo.

Una settimana sul lago di Como, accompagnata dai migliori assaggi di whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Italia. Il team di Whisky Club Italia organizza il primo di una serie di incontri itineranti che toccheranno nei prossimi mesi diverse città italiane. L’appuntamento andrà in scena nell’ultima settimana del mese con una serie di incontri nei principali bar, ristoranti e hotel comaschi, e culminerà domenica 29 agosto presso Villa Revel Parravicini.

Dalle 12 alle 22 di domenica, ai banchi con numerosi assaggi di whisky si affiancheranno un’area food (orario continuato sino alle 21) e un angolo miscelazione dove si alterneranno i bartender professionisti del Lago. Nell’angolo fumo lento a cura dello 035 Cigar Club sarà possibile sperimentare abbinamenti tra whisky e sigaro.

Leggi l’articolo: Alcolici, raddoppiato l’interesse online. Prosecco e vino i preferiti

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.