Wagamama apre al Fiordaliso di Rozzano

Il 30 giugno Wagamama inaugura un nuovo locale all’interno del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano.

Con questa ottava sede italiana, si espande la cucina pan-asiatica del brand che promuove da sempre la convivialità e la condivisione del buon cibo in un ambiente fatto di legni, marmi e luci accoglienti.

Il nuovo locale ha un totale di 180 coperti tra spazi interni al ristorante, un dehors esterno e uno interno alla nuova food court di Fiordaliso, pensata per diventare un “entertainment center” di riferimento nell’hinterland milanese.

Il concept londinese, gestito in Italia dalla società C&P (Chef Express e Percassi), è una catena di ristorazione asian-food nata a Londra nel 1992, specializzata nel segmento del casual dining. La joint venture tra Chef Express e Percassi è nata nel 2019 con l’obiettivo di creare un operatore di riferimento nell’offerta di ristorazione multi-brand, dedicato al settore dei centri commerciali, shopping Mall, centri cittadini, outlet e retail park.

Il locale offre un menù di oltre 50 piatti preparati al momento che coniugano i profumi e i sapori speziati della cucina orientale con l’attenzione alla nutrizione naturale.

Tra le pagine del menù l’offerta prevede bao, bowls di ramen, il tradizionale donburi di riso al vapore e servito con carne e verdure, i noodles saltati teppanyaki, i ravioli giapponesi gyoza, fino ai piatti iconici di wagamama come il pollo al katsu curry. Oltre ad un’ampia selezione di fresche centrifughe e dolci inaspettati.

Tra le novità, il menù formato look book per scegliere la propria ordinazione con tanto di illustrazioni dei piatti. All’interno anche una pagina dedicata ai piatti per i più piccoli e una a quelli vegani, per una fruizione ancora più facile e veloce. Oltre alla proposta del ristorante e possibilità di ordinare e ritirare take away, sarà sempre disponibile l’opzione delivery.

Letizia Ceriani

SHARE