Wagamama a quota sette in Italia. Il nuovo locale nel Bicocca Village
Il 13 aprile Wagamama inaugura il settimo ristorante italiano all’interno del Bicocca Village a Milano.
La catena di cucina pan-asiatica apre così la terza location milanese, dopo quelle in Via S. Pietro all’Orto e di CityLife – Shopping District. Il nuovo locale avrà 168 coperti all’interno e 20 dipendenti impiegati. Si troverà all’interno della Food Court del Bicocca Village, nell’area esterna di fronte all’ingresso del centro commerciale.
Il concept, gestito in Italia dalla società C&P (Chef Express e Percassi), è una catena di ristorazione asian-food nata a Londra nel 1992 e specializzata nel segmento del casual dining. La joint venture tra Chef Express e Percassi è nata nel 2019 con l’obiettivo di creare un operatore di riferimento nell’offerta di ristorazione multi-brand, dedicato al settore dei centri commerciali, centri cittadini, outlet e retail park.
Il locale offre un menù di oltre 50 piatti – tra i quali anche proposte vegane e versioni mini per i bambini – che coniugano i profumi e i sapori della cucina orientale con attenzione alla nutrizione naturale.
Oltre alla proposta del ristorante e all’ingresso dedicato per ordinare e ritirare take away, è disponibile l’opzione delivery, per la quale è stata creata un’apposita entrata con sala d’attesa per i rider in cui sedersi e attendere il ritiro.