The Perfect Cocktail apre una campagna di crowfunding

The Perfect Cocktail apre la sua prima campagna su Mamacrowd e punta a raccogliere 800mila euro.

Il brand produttore di cocktail monodose pronti da bere ha chiuso il 2020 con un fatturato di circa 230mila euro e prevede un X5 sul fatturato nel 2021, arrivando a superare i 5 milioni di fatturato nel 2023. Fondato nel 2016 da Gianni Merenda, Max e David Razionale, The Perfect Cocktail ha esordito prima sul mercato americano e si sta espandendo, con un tasso di crescita di oltre il +40% sul fatturato annuo globale.

Già socio dell’azienda, ha partecipato all’investimento anche Carlo Francesco Dettori, serial investor in oltre 15 startup di successo tra cui I-Arena, Oltre La Media Group e Flowdron. I fondi raccolti verranno utilizzati per potenziare il marketing, espandere il team in Italia e all’estero, inserendo un global CMO e un team digital interno.

«Fin dalla sua nascita nel 2016, la sfida di The Perfect Cocktail è lavorare alla creazione di cocktail che non avessero solo i migliori ingredienti e fossero perfetti appena miscelati, ma che mantenessero le loro qualità, i loro aromi e i loro profumi all’interno di un packaging funzionale, sostenibile e bello. Siamo arrivati così allo sviluppo di un processo produttivo brevettato che ci permette di avere caratteristiche uniche sul mercato dei “cocktail in busta. Ora puntiamo a diventare una cocktail company a 360°», ha spiegato Merenda, co-founder di The Perfect Cocktail.

Nella foto, da sinistra: Max Razionale, Gianni Merenda e David Razionale.
The Perfect Cocktail apre una campagna di crowfunding
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE