The Perfect Cocktail apre una campagna di crowfunding

The Perfect Cocktail apre la sua prima campagna su Mamacrowd e punta a raccogliere 800mila euro.

Il brand produttore di cocktail monodose pronti da bere ha chiuso il 2020 con un fatturato di circa 230mila euro e prevede un X5 sul fatturato nel 2021, arrivando a superare i 5 milioni di fatturato nel 2023. Fondato nel 2016 da Gianni Merenda, Max e David Razionale, The Perfect Cocktail ha esordito prima sul mercato americano e si sta espandendo, con un tasso di crescita di oltre il +40% sul fatturato annuo globale.

Già socio dell’azienda, ha partecipato all’investimento anche Carlo Francesco Dettori, serial investor in oltre 15 startup di successo tra cui I-Arena, Oltre La Media Group e Flowdron. I fondi raccolti verranno utilizzati per potenziare il marketing, espandere il team in Italia e all’estero, inserendo un global CMO e un team digital interno.

«Fin dalla sua nascita nel 2016, la sfida di The Perfect Cocktail è lavorare alla creazione di cocktail che non avessero solo i migliori ingredienti e fossero perfetti appena miscelati, ma che mantenessero le loro qualità, i loro aromi e i loro profumi all’interno di un packaging funzionale, sostenibile e bello. Siamo arrivati così allo sviluppo di un processo produttivo brevettato che ci permette di avere caratteristiche uniche sul mercato dei “cocktail in busta. Ora puntiamo a diventare una cocktail company a 360°», ha spiegato Merenda, co-founder di The Perfect Cocktail.

Nella foto, da sinistra: Max Razionale, Gianni Merenda e David Razionale.

SHARE