Sushi Daily entra negli ipermercati Bennet

Sushi Daily, gruppo specializzato nella preparazione del sushi fresco, avvia una partnership con la catena di ipermercati Bennet e amplia la sua rete cominciando dalla provincia pavese.

Sushi Daily, brand del gruppo KellyDeli, ha annunciato l’apertura di un corner all’interno del punto vendita della catena di ipermercati Bennet, in provincia di Pavia, a San Martino Siccomario.

La catena di supermercati si aggiunge alla rete di retailer con cui Sushi Daily collabora, con circa 120 chioschi aperti nel 2018 e una prospettiva di altre nuove aperture entro la fine dell’anno.

Dal 30 luglio sarà possibile gustare il sushi fresco di Sushi Daily, preparato al momento nell’ipermercato Bennet di San Martino Siccomario (Pavia), con un chiosco di 15 mq dove un team di artigiani altamente specializzato preparerà il sushi direttamente davanti al cliente, offrendo un servizio innovativo, veloce e di qualità. 

“La firma del 14esimo contratto con players della gdo, assume un significato particolarmente importante in questo momento storico caratterizzato da una forte concorrenza nel mercato del sushi – afferma Emanuele Scalera, country manager Italia Sushi Daily –. Ancora oggi, dopo tanti anni di attività, KellyDeli rappresenta per i retailers un partner affidabile, economicamente solido e operativamente in grado di soddisfare i più alti standard di qualità e sicurezza alimentare. Siamo quindi lieti di poter offrire anche ai clienti di Bennet un servizio e un’esperienza culinaria di primissimo livello”.

“Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura – sostiene Roberto Polloni, direttore commerciale Bennet –. Siamo certi di aver portato a San Martino Siccomario una realtà unica nel suo genere e aspettiamo con grande interesse di sapere quali saranno le prime impressioni e reazioni da parte dei nostri clienti”.

Sushi Daily entra negli ipermercati Bennet

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE