a
giovedì 12 dic 2019
HomeGli strumenti del ciboSupermercato24 raddoppia fatturato e utenti

Supermercato24 raddoppia fatturato e utenti

Supermercato24 raddoppia fatturato e utenti

Per Supermercato24 un 2019 da record: l’organico ha superato i 100 dipendenti ed è stata inaugurata la nuova sede operativa di Milano. Aperte 20 nuove posizioni. 

Supermercato24, il marketplace italiano della spesa online, a poco più di un mese dalla fine del 2019 fa un bilancio positivo dell’azienda. Con il fatturato più che raddoppiato rispetto allo scorso anno e grazie alla recente acquisizione del player polacco Szopi, la scaleup italiana è il primo player europeo del mercato e-grocery a espandersi a livello internazionale.

Quest’anno Supermercato24 ha registrato progressi anche rispetto al totale degli utenti che scelgono il servizio, duplicati rispetto al 2018, e al numero degli ordini consegnati, quasi raddoppiato negli ultimi 12 mesi.

I risultati positivi raggiunti, hanno consentito all’azienda di consolidare il proprio organico – che ha raggiunto ora i 111 dipendenti –  e inaugurare una nuova sede operativa a Milano.

Da gennaio 2019 a oggi lo staff di Supermercato24 è aumentato del 32%, con una previsione di crescita del 50% rispetto all’attuale numero di dipendenti, entro il 2020. L’età media dei lavoratori è di 31 anni e di questi ben il 35% sono donne. Inoltre, l’organico è in costante aumento, con circa 20 nuove posizioni aperte a livello nazionale, per l’inserimento di figure professionali in diverse aree e con differenti responsabilità: team tech, data engineer, product manager, analytics, operation specialist, city manager e customer care.

Oggi, grazie al modello on demand offerto, Supermercato24 è, inoltre, in grado di servire in maniera capillare ben 31 province sul territorio italiano, includendo grandi e piccole città.

Nella foto: Federico Sargenti, amministratore delegato Supermercato24.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.