a
mercoledì 20 gen 2021
HomeDistribuzioneSupermercato online, per Tulips round da 3 milioni di euro

Supermercato online, per Tulips round da 3 milioni di euro

Supermercato online, per Tulips round da 3 milioni di euro

Tulips ha chiuso un round per un valore complessivo di 3 milioni di euro sottoscritto interamente da MTH. Le risorse verranno utilizzate principalmente per l’espansione geografica e per continuare la sviluppo del software di proprietà.

Si tratta della seconda operazione per il supermercato online Tulips, che aveva già incassato 300mila euro dal round su CrowdFundMe, e porta l’investimento complessivo a quota 3,4 milioni di euro.

L’azienda, con sede in Cesena, attraverso dei dark store di prossimità garantisce prodotti locali di qualità, così come fresco e super fresco, con consegna in giornata. Opera nelle province di Forlì-Cesena e Rimini e, da gennaio, anche nella provincia di Ravenna.

MTH è la holding del Gianluca Marchetti, che gestisce MT Marchetti ed è specializzata nei portautensili motorizzati per torni e sta diversificando il patrimonio familiare.

L’investimento determina l’avvio di un nuovo settore con grandi potenzialità di crescita.

Enrico Martini e Mattia Mordenti, i fondatori di Tulips, spiegano: “L’ingresso di MTH rappresenta per Tulips una grande opportunità per replicare il modello di business”.

Gianluca Marchetti ha commentato: “Tulips è una realtà in via di sviluppo, in un settore innovativo che è solo agli albori. Siamo determinati a sostenere la società nel suo piano di crescita affinché possa erogare un servizio e vendere prodotti di qualità ai suoi clienti con ingente risparmio di tempo”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.