Supermercato online, per Tulips round da 3 milioni di euro
Tulips ha chiuso un round per un valore complessivo di 3 milioni di euro sottoscritto interamente da MTH. Le risorse verranno utilizzate principalmente per l’espansione geografica e per continuare la sviluppo del software di proprietà.
Si tratta della seconda operazione per il supermercato online Tulips, che aveva già incassato 300mila euro dal round su CrowdFundMe, e porta l’investimento complessivo a quota 3,4 milioni di euro.
L’azienda, con sede in Cesena, attraverso dei dark store di prossimità garantisce prodotti locali di qualità, così come fresco e super fresco, con consegna in giornata. Opera nelle province di Forlì-Cesena e Rimini e, da gennaio, anche nella provincia di Ravenna.
MTH è la holding del Gianluca Marchetti, che gestisce MT Marchetti ed è specializzata nei portautensili motorizzati per torni e sta diversificando il patrimonio familiare.
L’investimento determina l’avvio di un nuovo settore con grandi potenzialità di crescita.
Enrico Martini e Mattia Mordenti, i fondatori di Tulips, spiegano: “L’ingresso di MTH rappresenta per Tulips una grande opportunità per replicare il modello di business”.
Gianluca Marchetti ha commentato: “Tulips è una realtà in via di sviluppo, in un settore innovativo che è solo agli albori. Siamo determinati a sostenere la società nel suo piano di crescita affinché possa erogare un servizio e vendere prodotti di qualità ai suoi clienti con ingente risparmio di tempo”.